PDF Stampa E-mail
Giovedì 08 Settembre 2011 07:13

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL DIRETTIVO DI VALTOURNENCHE.

DATA 31 MAGGIO 2019

SI VOTA DALLE 14:00 ALLE 15:30

PRESSO LA SEDE DEL COMITATO REGIONALE PER LA GESTIONE VENATORIA - CORSO LANCIERI 24/D

ATTO INDIZIONE DELLE ELEZIONI (PDF)

NEWS - CALENDARIO CENSIMENTI 2019

COMUNICAZIONE - IMPORTANTE - PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCESSIONE REGIONALE

Viste le numerose segnalazioni pervenute in merito al pagamento della tassa di concessione regionale che risulta nella maggior parte dei casi non andare a buon fine se effettuata presso un qualsiasi ufficio postale e presso qualsiasi Istituto bancario;

Sentiti i competenti uffici della REGIONE AUTONOMA VALLE D’AOSTA;

si suggerisce di effettuare il pagamento della tassa

®         accedendo al sito web/mobile della Regione Autonoma Valle d’Aosta http://www.regione.vda.it e selezionando nella parte destra (sopra i servizi online quali “URP” e “Tessera sanitaria”) l’icona “Pagamento” della Piattaforma regionale dei pagamenti;

dovrai semplicemente selezionare nella sezione “Pagamenti OnLine” l’Ente beneficiario (Regione Autonoma Valle d’Aosta), inserire il codice “Avviso” riportato nel tuo Avviso di pagamento, il tuo codice fiscale/partita IVA, il tuo indirizzo e-mail al quale verrà recapitato la ricevuta di pagamento (RT) e proseguire con il pagamento secondo le istruzioni via via indicate, scegliendo tra le diverse modalità proposte (carte di pagamento, pagamento in conto (MyBank), borsellini elettronici ecc.).

NOTA BENE: la ricevuta di pagamento (RT) conferma il buon esito dell’operazione ed ha carattere liberatorio nei confronti dell’Ente creditore.

• oppure:

®         accedendo al sito web della tua banca puoi pagare tramite il tuo home banking (cerca CBILL o pagoPA®);

2. recandoti presso:

®         le agenzie e sportelli ATM (Bancomat) abilitati a pagoPa® o al circuito CBILL della tua banca o delle banche che forniscono il servizio di pagamento a tutti i cittadini, anche se non correntisti;

®         i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il logo pagoPa® (es. SISAL, Lottomatica, Banca 5, ecc.);

che in questo momento garantiscono il corretto pagamento della stessa.

CERF - PROGRAMMAZIONE CORSI 2019 ==>

1 ) Educazione di base del cane

2) Corso di ricarica munizioni per carabina

3) Corso igiene e sanità